R. Antonelli: “Il Milan meritava la vittoria a Roma”

Roma-Milan (©Getty Images)
Roma-Milan (©Getty Images)

Milan, dentro o fuori. Domani, a San Siro, arriva il Carpi per i quarti di finale di Coppa Italia. Il risultato di questa partita sarà fondamentale, sia per la stagione rossonera che per il futuro di Sinisa Mihajlovic, sempre più in bilico dopo l’1-1 di Roma. La squadra, nella trasferta dell’Olimpico, hanno sicuramente dato delle risposte importanti e ha disputato un’ottima gara: ed è stata proprio la prestazione in generale a salvare la panchina dell’ex Sampdoria, perché il pareggio non sarebbe bastato.

Roberto Antonelli, padre di Luca Antonelli ed ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Channel e ha parlato così della partita contro i giallorossi di sabato scorso: “Il Milan meritava di più, visto il secondo tempo sono stati due punti persi. La prestazione è stata buona e questa è una nota positiva“.

Decisiva la sfida di domani contro il Carpi. Il pensiero di Antonelli: “Match determinante, ma sarà importante iniziare bene il girone di ritorno in campionato già contro la Fiorentina”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy