Milan, Vangioni o Bedimo a giugno. Su Nocerino l’Antalyaspor

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani è molto attivo per quanto riguarda il mercato rossonero, sia in entrata che in uscita. Ha ripetuto fino alla nausea che per poter effettuare acquisti serve cedere e per questo si è attivato in queste ore per trattare Luiz Adriano con i cinesi dello Jiangsu Sainty nell’ambito di un’operazione che potrebbe portare nelle casse del Milan circa 14 milioni di euro più bonus. Si dovrebbe chiudere a breve.

Ma sono anche altri i calciatori in vendita e tra questi c’è senza dubbio Antonio Nocerino. Il suo nome è stato accostato a club italiani, spagnoli e pure al Panathinaikos. Ma è spuntata un’ipotesi che conduce in Turchia e più precisamente all’Antalyaspor. Lo riporta Premium Sport. Si tratta di una società abbastanza ricca che è riuscita ad attrarre un ex campione come Samuel Eto’o e non dovrebbe avere problemi ad accontentare le richieste economiche del centrocampista del Milan, il cui stipendio è finora stato un ostacolo in qualsiasi trattativa. Bisognerà vedere se l’ex Juventus e Palermo accetterà la destinazione. Sicuramente la sua preferenza è quella di rimanere in Italia, ma un’avventura all’estero, specie se ben pagata, potrebbe attrarlo non poco.

Per quanto concerne il calciomercato in entrata torna di moda il nome di Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plaete che fu accostato al Milan anche un anno fa. Allora il suo trasferimento non fu possibile visto che il prezzo era fissato a circa 7 milioni, ma adesso il laterale mancino è in scadenza di contratto a giugno 2016 e dunque può partire subito in cambio di un basso indennizzo o in estate a parametro zero. Galliani sembra ci stia ragionando in ottica estiva per il momento, avendo già in organico Mattia De Sciglio e Luca Antonelli. Non è una priorità l’argentino. Un altro giocatore che interessa nel medesimo ruolo è Henri Bedimo del Lione, pure lui in scadenza di contratto.

Impostazioni privacy