Monaco, Vasilyev: “Trattiamo El Shaarawy con una big italiana”

Calciomercato Milan, El Shaarawy torna in Serie A

Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, ai microfoni del quotidiano L’Equipe ha confidato: “Stiamo trattando El Shaarawy con un grande club italiano“. Il nome della possibile nuova destinazione dell’esterno italo-egiziano non è stata svelata. Da tempo si parla della Roma e la trattativa tra le parti sembrava essere ben avviata dopo l’incontro avvenuto nella capitale tra Galliani e Walter Sabatini. Pareva esserci una bozza di intesa, ma l’esonero di Rudi Garcia e il ritorno di Luciano Spalletti hanno un attimo frenato questa trattativa. Non è escluso comunque che sia proprio il club giallorosso a negoziare con i monegaschi.

Difficile che si tratti della Juventus, anche perché Massimiliano Allegri e Beppe Marotta sono alla ricerca di giocatori che rappresentino delle certezze e che siano già affermati. Il profilo di El Shaarawy è più una scommessa e i bianconeri in questo momento vogliono qualcuno che sappia da subito fare la differenza. Inoltre un esterno d’attacco non è comunque una priorità ora.

Un’altra società che si è fatta avanti di recente con l’entourage del Faraone è la Fiorentina, pronta a cedere Giuseppe Rossi e a sostituirlo con un nome abbastanza importante. Tempo addietro si era anche parlato di Lazio, ma poi l’ipotesi sembra essere svanita. Nei prossimi giorni capiremo sicuramente meglio qualche sarà il club in trattativa con il Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy