Milan, incontro Mr Bee-Berlusconi la prossima settimana

Silvio Berlusconi Bee Taechaubol
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)

Gli incontri in Cina tra la delegazione Fininvest e Bee Taechaubol sono andati ormai in archivio. Il faccia a faccia di Shenzhen è servito alle parti per fare il punto della situazione, andando soprattutto a conoscere quelli che saranno gli investitori che costituiranno al cordata che dovrà rilevare il 48% delle quote del Milan.

Intanto Marco Bellinazzo, noto esperto di economia sportiva, tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha svelato che quello di martedì sarà un giorno molto importante: “Mister Bee sarà martedì a Milano per incontrare Berlusconi“. Alessandro Alciato di Sky Sport ha confermato l’arrivo di Mr Bee, senza specificare la data: “Viaggio imminente di Bee Taechaubol in Italia“.

Nuovo viaggio in Italia per il broker thailandese, che potrebbe chiudere una volta per tutte questa trattativa orma protrattasi più di quanto ci si aspettasse. Sono tutti impazienti di capire se il tanto atteso closing ci sarà e quando si potrà ufficializzare il tutto. Silvio Berlusconi in passato ha fatto capire di aver bisogno di soci forti per riportare il Milan ai vertici del calcio, da solo non ha più intenzione di farlo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy