Milan, per Balotelli tentazione inglese: offerta del West Ham

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E se l’avventura di Mario Balotelli al Milan fosse di nuovo giunta al capolinea? Un’ipotesi clamorosa che al momento non trova conferme precise e concrete, ma che potrebbe trovare una propria ventata di realtà nei prossimi giorni secondo quanto riportano alcuni tabloid inglesi. L’attaccante rossonero è reduce da un’operazione per sconfiggere la pubalgia e ora è pronto a tornare in campo dopo un 2015 orribile e riprendersi il posto in uno dei club che hanno posto maggiore fiducia nelle sue qualità troppo spesso discontinue.

Calciomercato Milan, il West Ham tenta Balotelli

Eppure, secondo il Brentwood Gazette, un non troppo noto quotidiano inglese, Mario Balotelli sarebbe finito nel mirino del West Ham, club londinese di Premer League. Pare che gli Hammers avrebbero fatto un sondaggio per il centravanti italiano con il Liverpool, la squadra che ne detiene tuttora la proprietà del cartellino. Sono pronti ben 10 milioni di sterline, circa 13 milioni di euro, per strappare il calciatore al Milan già a metà stagione e riportarlo in Inghilterra, dove evidentemente ha ancora qualche importante estimatore nonostante il clamoroso flop della scorsa stagione nei Reds.

Difficile però che la trattativa possa andare in porto già a gennaio; Balotelli ha voglia di rilanciarsi con il Milan, società che gli ha dato fiducia in estate e che lo ha atteso per 4 mesi dal suo primo infortunio contro il Genoa a fine settembre. Oggi potrebbe finalmente tornare in campo contro la Fiorentina pur partendo dalla panchina ed allontanare di conseguenza ogni discorso su un possibile addio dai colori rossoneri sempre in direzione Londra. Il West Ham, se fossero confermate tali voci sull’offerta a Balo, potrebbe comunque tornare alla carica per giugno, quando scadrà il prestito con il Milan e di certo il Liverpool vorrà trovare una nuova sistemazione per l’attaccante classe 1990.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy