Tuttosport – Mihajlovic salvo? No, Berlusconi ha già deciso

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

La maggior parte dei media hanno interpretato le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul futuro di Sinisa Mihajlovic come una tregua alle frecciatine del passato, come una fiducia rinnovata almeno fino al termine del campionato in corso. Non è così per la redazione di Tuttosport, che oggi articola e conferma il proprio pensiero sul fatto che Mihajlovic continui seriamente a rischiare il posto sulla panchina del Milan nonostante eventuali rassicurazioni.

Parole di facciata evidentemente quelle del presidente Berlusconi, il quale ha voluto smorzare le polemiche e le voci su un esonero imminente davanti alle telecamere e ad alcuni tifosi incuriositi. In realtà il quotidiano torinese parla di un destino già scritto per Mihajlovic, con il serbo sempre sulla graticola e a serio rischio allontanamento nel caso in cui non dovesse portare a casa i tre punti dalla sfida serale contro la Fiorentina.

Lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per stravolgimenti e rivoluzioni già lievemente annunciate dalle parti di Arcore; Mihajlovic rischia dunque la destituzione dall’incarico e al suo posto sarebbe pronto Marcello Lippi, l’unico reale obiettivo per la panchina a stagione in corso. Berlusconi ha altri piani per il girone di ritorno del Milan, in attesa di chiamare alle armi Antonio Conte, sogno prediletto per rilanciare finalmente un club in decadenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy