Kakà: “Galliani e Berlusconi rialzeranno il Milan”

Ricardo Kakà (getty images)
Ricardo Kakà (getty images)

Ritorna un minimo di serenità in casa Milan grazie alla vittoria contro la Fiorentina. Il lavoro da fare, però, è ancora tanto, con la speranza che arrivino anche dei rinforzi dal calciomercato. Il momento storico dei rossoneri è comunque dei peggiori e tutti ci auguriamo che le cose possano cambiare in breve tempo. Se lo augura anche un grazie ex, Riccardo Kaka, indimenticabile campione del favoloso Milan ancelottiano.

Il fuoriclasse brasiliano, intervistato da Gazzetta.it, ha così parlato del Milan e di questo periodo ricco di delusioni e insuccessi: “Il Milan cerco di seguirlo. Spero che possa migliorare, non solo quest’anno ma anche in futuro. Mi piacerebbe rivederlo vincere come ha sempre fatto. Da un po’ di anni Galliani e Berlusconi vengono criticati, ma troveranno una soluzione per far tornare grande il Milan”.

Recentemente Lionel Messi ha vinto il suo quinto pallone d’oro. Kaka ha commentato così l’ennesimo successo dell’argentino: “Pallone d’oro? Ogni volta che Ronaldo o Messi vincono mi fa piacere, perché così il mio acquista ancora più valore, visto che sono stato l’ultimo a vincerlo prima che iniziasse questa sfida fra loro“.

Attualmente l’ex Milan è in forza all’Orlando City in MLS. Ecco le sue parole in merito a questa esperienza: “In MLS mi trovo molto bene. Il primo anno è stato divertente, difficile, perché la squadra ha iniziato da zero. Speriamo di entrare nei play-off“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy