Milan, Mr Bee domani ad Arcore: presenterà la cordata

Bee Taechaubol alla Malpensa (Foto dal web)
Bee Taechaubol alla Malpensa (Foto dal web)

Passo dopo passo, con regolare lentezza, Bee Taechaubol si avvicina al closing tanto atteso per le quote del Milan. Domani nuovo importante appuntamento messo in agenda dal broker thailandese, il quale tornerà in Italia per un nuovo incontro, forse decisivo, con Silvio Berlusconi ed i vertici Fininvest che stanno gestendo la trattativa.

Secondo Tuttosport in mattinata Mr.Bee giungerà alla Malpensa, per poi recarsi direttamente nella villa presidenziale di Arcore; un incontro già programmato da giorni che servirà al capo della cordata cino-thailandese di presentare nel dettaglio i componenti nuovi e vecchi del suo gruppo, coloro insomma che verseranno nel complesso i 480 milioni di euro per il 48% delle quote rossonere e che in seguito potrebbero entrare a far parte del consiglio d’amministrazione a Casa Milan.

Se le cose dovessero andare bene e fossero confermate le buone sensazioni di Fininvest sull’affare, allora Bee potrebbe cominciare a formalizzare la costituzione di una società italiana che detterà come da legge le quote del Milan in maniera diretta, senza complicare la situazione fiscale con organismi di natura estera e meno conosciuta. Possibile anche il versamento nelle casse del club di un acconto iniziale che anticipi il saldo conclusivo vicino ai 500 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy