Milan, l’Antalyaspor sbarca in Italia: offerta per Nocerino

antonio nocerino
Antonio Nocerino in azione (getty images)

CALCIOMERCATO MILANAntonio Nocerino in questa sessione di calciomercato sicuramente lascerà Milanello, ma la sua cessione continua a ritardare e in questo momento non è ancora ben chiaro dove potrebbe trasferirsi.

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, tramite il suo portale web ha rivelato che domani Gultekin Gencer, presidente dell’Antalyaspor, effettuerà un viaggio in Italia per convincere il centrocampista del Milan a trasferirsi in Turchia. Con lui ci saranno un paio di agenti ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta economica importante a livello contrattuale.

Finora Nocerino non è sembrato particolarmente attratto dalla possibilità di trasferirsi nel campionato turco, ma una ricca proposta di ingaggio può persuaderlo ad accettare di indossare la maglia dell’Antalyaspor, club in cui milita anche Samuel Eto’o. Quella di domani può essere una giornata decisiva per il futuro del mediano del Milan, ormai fuori dai piani tecnici di Sinisa Mihajlovic e dunque in partenza da Milanello. Il suo contratto scade a giugno 2016 e si era anche ipotizzato che la società rossonera e il calciatore giungessero ad un’intesa per la risoluzione contrattuale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy