Milan, Berlusconi chiede un acconto a Mr. Bee?

Silvio Berlusconi Mr Bee Taechaubol
Silvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol (foto dal web)

E’ un giorno fondamentale per il futuro del Milan. Stasera, infatti, è previsto l’incontro ad Arcore fra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per fare il punto della situazione. Il broker thailandese oggi sbarca a Malpensa alle 19:30 è successivamente atteso a villa San Martino: presenterà al numero uno rossonero la cordata da lui rappresentata per l’acquisizione del 48% delle quote del Milan.

Stavolta, però, si fa sul serio. Nella scorsa settimana si sono tenuti diversi incontri a Shenzhen fra Mr. Bee e alcuni rappresentati della Fininvest come Alessandro Franzosi e Leonardo Brivio, ma il closing finale non è ancora arrivato. E, soprattutto, dei 480 milioni di euro stabiliti non si è vista ancora nessuna traccia.

Si parlerà anche e principalmente di questo nell’incontro di stasera. Secondo quanto riportato da Goal.com, per avere ulteriori garanzie, Berlusconi sarebbe intenzionato a chiedere a Mr. Bee un acconto sulla somma pattuita per chiudere l’affare. Non basteranno solo le parole e le promesse, dunque.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy