Milan, Luiz Adriano è tornato. L’agente: “Parleremo con Galliani”

Luiz adriano
Luiz Adriano (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai risaputo che il trasferimento di Luiz Adriano allo Jiangsu Suning sia fallito per alcuni problemi sorti al momento della firma e che sembrano legati sia allo stipendio che ai diritti di immagine.

Il giocatore era sbarcato già in Cina, a Nanchino, e sembrava tutto ormai fatto ma dopo la rottura della trattativa ha preso l’aereo del ritorno e questa sera è rientrato a Milano. Domani tornerà a Milanello per allenarsi con la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, è stato interpellato da gianlucadimarzio.com per commentare la situazione: “Normale negoziazione, non è stata trovata l’intesa. Torna ad essere del Milan? E’ un calciatore rossonero, ha un contratto. Domani ne parliamo con Galliani“.

Non è detto che il centravanti brasiliano non possa essere ceduto comunque nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Dipenderà molto da quali club si faranno avanti e con quali offerte. Difficilmente qualcuno si farà avanti proponendo i 15 milioni di euro che aveva garantito lo Jiangsu Suning. Soldi che avrebbero permesso al Milan di operare in entrata, ma ora Adriano Galliani dovrà inventarsi qualcosa per garantire qualche rinforzo a Mihajlovic.

Luiz Adriano comunque è un validissimo attaccante e nell’attacco rossonero può risultare sempre utile. In società ritengono che il reparto sia sovraffollato con i ritorni di Mario Balotelli e Jeremy Menez. Non a torto, però se nessuno dovesse partire l’ex Shakhtar Donetsk potrebbe ritagliarsi lo stesso un posto. Le qualità per fare bene le ha e lo ha dimostrato, anche se il gioco della squadra non sempre lo ha favorito.

Il Milan qualche cessione dovrà effettuarla però, altrimenti l’organico rimarrà il medesimo visto finora e dunque non abbastanza competitivo per potersi qualificare alla prossima Champions League. La lacune, soprattutto a centrocampo, sono evidenti da tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy