Milan, comunicato ufficiale: per Rodrigo Ely intervento riuscito

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (©Getty Images)

Il Milan tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha emesso un comunicato riguardante le condizioni fisiche di Rodrigo Ely, infortunatosi qualche settimana fa in allenamento e sottoposto poi a operazione chirurgica: “AC Milan comunica che in data odierna Rodrigo Ely è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal medico sociale del Milan dottor Stefano Mazzoni. L’operazione, perfettamente riuscita, è consistita in un’osteosintesi della frattura del quinto osso metatarsale del piede sinistro.

È previsto un controllo clinico e radiografico tra 6 settimane ove verrà stabilita la ripresa dell’attività sportiva con maggior esattezza“.

Difficile ancora stabilire quando il difensore italo-brasiliano potrà tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic, ma è ragionevole pensare che possano servirci almeno due mesi affinché guarisca definitivamente e possa acquisire una discreta forma fisica. Stagione sfortunata per Rodrigo Ely, iniziata da titolare per poi finire a fare da riserva e infine vittima di infortunio. Speriamo che si riprenda al più presto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy