Milan, Simic saluta: va all’Hajduk Spalato

Stefan Simic
Stefan Simic (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILANStefan Simic, difensore classe 1995 di proprietà del Milan, sta per lasciare Milanello e trasferirsi all’Hajduk Spalato con la formula del prestito. A riportarlo è Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, tramite il suo blog.

Il 21enne nato in Repubblica Ceca, ma di origine croata, è arrivato a Milano nell’estate del 2013 dal Genoa e un anno dopo è stato mandato in prestito in Serie B al Varese. Nell’estate 2015 un infortunio al perone lo ha tenuto fuori fino a fine novembre. Si è comunque allenato a Milanello e ora è pronto per rilanciarsi in Croazia sperando di trovare lo spazio necessario nell’Hajduk Spalato.

Simic in patria veniva considerato tra i giovani talenti migliori e dal futuro quasi assicurato, non a caso è stato anche capitano della Repubblica Ceca Under 17. Fisicamente ben messo e bravo tecnicamente, il ragazzo sa giocare sia da difensore centrale che da terzino destro. Il Milan spera che lui possa riconquistare la migliore forma e dimostrare il proprio valore nei prossimi mesi in prestito. Stefan ha bisogno di fiducia e l’Hajduk Spalato sembra intenzionato a concedergliela.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy