Empoli-Milan, probabili formazioni: pochi dubbi per Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Il Milan si prepara in vista della sfida di domani sera contro l’Empoli al Castellani. Sinisa Mihajlovic vuole assolutamente vincere per poter dare continuità ai risultati della squadra. Le vittorie contro Carpi in Coppa Italia e Fiorentina nell’ultimo turno di campionato hanno ridato fiducia a tutto l’ambiente. L’obiettivo Champions League è ancora lontano, ma la vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni dei rossoneri.

Mihajlovic pensa alla formazione, ma non sembrano esserci molti dubbi. Il tecnico vuole confermare gli stessi undici che hanno battuto la Fiorentina domenica scorsa: ancora Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci in mezzo al campo, ancora l’ottimo Keisuke Honda a destra e, in attacco, il tandem ormai rodato Carlos Bacca-M’Baye Niang. In panchina Kevin-Prince Boateng e Mario Balotelli, ma è molto probabile che scenderanno in campo a partita in corso.

Pochi dubbi anche per Marco Giampaolo. Solito 4-3-1-2, con Federico Barba al posto dell’indisponibile Andrea Costa e Assane Dioussé in mezzo al campo per sostituire lo squalificato Leandro Paredes. Per il resto, la stessa squadra che sta facendo così bene nell’ultimo periodo.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. 

Milan (4-4-2)Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy