Melissa Satta: “Boateng ama il Milan, ora è felice”

Melissa Satta Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (©Getty Images)

Kevin-Prince Boateng è tornato al Milan ed è felice, così come lo è molto la sua compagna Melissa Satta, che da anni vive a Milano ed è tifosa rossonera. Lei lo ha sempre sostenuto anche nei mesi difficili che il ghanese ha passato allo Schalke 04 e ora non può che essere soddisfatta nel vedere come si è evoluta la situazione.

La nota showgirl italiana ha così parlato del momento che stanno vivendo lei e Boateng: “Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio – si legge su Gazzetta.it -. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando“.

Boateng nell’ultima partita di campionato è andato in gol contro la Fiorentina segnando il definitivo 2-0 a San Siro. Una rete della liberazione per lui e una rivincita personale contro chi non ha creduto in lui. Ma il centrocampista rossonero adesso dovrà dimostrare di essere costante nel rendimento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy