Milan, Niang: “Empoli ottimo avversario. Dobbiamo essere cattivi”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di EmpoliMilan. Sfida delicatissima per i rossoneri, che vogliono rilanciare le proprie ambizioni europee dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic ha caricato la squadra ieri in conferenza stampa e ora si attende delle risposte importanti. M’Baye Niang è stato confermato dal tecnico ancora una volta da titolare al fianco di Carlos Bacca: un tandem d’attacco ormai rodato e che dà tante garanzie sia sul piano realizzativo che nel gioco di squadra.

L’attaccante francese, in costante crescita, ha parlato nella consueta intervista pre-partita ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutte le gare sono importanti e oggi cerchiamo di mettere la stessa voglia vista con la gara della Fiorentina. Sa che posso aiutare in fase difensiva, è importante per la squadra. L’Empoli? Sono un ottimo avversario. Giocano bene. Dobbiamo difendere bene ed essere cattivi in avanti”.

Niang ha poi parlato anche ai microfoni di Premium Sport: “Champions? E’ il nostro obiettivo e cerchiamo di dare sempre il massimo. Non è nato un nuovo Milan, è solo il lavoro che sta finalmente pagando. Stasera dobbiamo vincere. L’Empoli gioca il miglior calcio d’Italia e dobbiamo avere pazienza come contro la Fiorentina“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy