Milan, Bacca non ci sta: in lacrime dopo il 2-2 di Empoli?

carlos bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca è uno dei centravanti più letali del campionato italiano; 6 gol nelle ultime 8 gare con la maglia del Milan, coppa compresa, per un attaccante completo, cattivo sotto porta, che ha una media realizzativa enorme rispetto ai tiri in porta finora compiuti. Difficilmente sbaglia nell’uno contro uno con il portiere avversario, come dimostrato ieri all’ottavo minuto quando è arrivato a colpire punendo Skorupski in uscita.

Ma ieri, dopo il 2-2 finale, la Gazzetta dello Sport sottolinea la delusione ed il rammarico enorme di colui che è stato persino scelto come migliore in campo tra i rossoneri. Bacca, evidentemente provato per l’ennesimo risultato gettato alle ortiche, è addirittura arrivato alle lacrime. C’è chi giura di averlo visto dopo il fischio finale piangere per il rimpianto di non aver chiuso la partita di ieri. Una crisi nervosa ma anche molta sensibilità per Bacca, attaccante internazionale che evidentemente tiene al Milan ed al suo andamento più di molti altri.

Ironizza in tal senso Sinisa Mihajlovic nelle interviste dal ‘Castellani’: “Bacca in lacrime a fine partita? Non mi pare, non l’ho visto, altrimenti gli avrei portato dei fazzoletti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy