El Shaarawy alla Roma: “Contento, spero di fare bene”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Stephan El Shaarawy sbarcherà all’aeroporto di Fiumicino stasera attorno alle ore 20:10, pronto a iniziare la sua nuova avventura nella Roma. Sarà poi domani la giornata delle visite mediche, della firma e del comunicato ufficiale del trasferimento. Lo riporta Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate all’aeroporto di Genova: “Tornare in Italia è una bella emozione, son contento: ora c’è da parlare poco e da mettersi a disposizione del mister. Roma? E’ una nuova vita, spero di far bene, di dare il mio contributo, sono molto contento di questa occasione“.

L’operazione tra i giallorossi e il Milan si è concluso sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a circa 13. Un affare concluso da Adriano Galliani e Walter Sabatini nel giro di pochi giorni.

Dopo la deludente esperienza al Monaco, il Faraone è deciso a rimettersi in gioco a Roma e spera di guadagnarsi presto la fiducia di mister Luciano Spalletti. Il Faraone approda in una piazza dove ci sono tante pressioni e dovrà dimostrare in fretta di essere un elemento utile, così da potersi guadagnare la convocazione di Antonio Conte in nazionale per Euro 2016 e anche la conferma in giallorosso. Possono essere mesi decisivi per il futuro del ragazzo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy