Milan-Inter: San Siro pieno, ma la Curva Sud contesterà

San Siro
San Siro

Domenica sera alle ore 20:45 a San Siro si giocherà il derby di ritorno Milan-Inter e sembra che si vada verso il tutto esaurito allo stadio. La Gazzetta dello Sport spiega che la prevendita sta andando molto bene e c’è dunque buona possibilità che si riempiano i vari settori.

Dal Milan non filtrano ancora dati ufficiali, ma sembra si viaggi ben oltre i 70 mila spettatori. Circa 7 mila sono i biglietti per i tifosi interisti, ne avanzano circa un migliaio. E un migliaio di posti andrà perso a causa dei lavori per la finale di Champions League, quindi non si potrà raggiungere il totale di 79.154 spettatori presenti come all’andata, con incasso di 3.671.068 (secondo incasso di sempre in Serie A).

Una delle novità sarà che l’ingresso delle squadre non avverrà più dal lato della Curva Nord, ma dal centro del campo. La Curva Sud, quella del Milan per intenderci, sta preparando un’imponente coreografia su tutti e tre gli anelli. Ma una volta conclusa resterà solo il cemento: la protesta contro la società e la squadra prosegue, non ci saranno striscioni neppure stavolta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy