Ex Milan, Ganz jr piace alla Juventus: oggi l’incontro

Simone Andrea Ganz
Simone Andrea Ganz (Foto dal web)

Simone Andrea Ganz è uno dei tanti figli d’arte del calcio. Suo padre è Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter. Il ragazzo gioca nello stesso ruolo e ha dei trascorsi nelle giovanili rossonere. Massimiliano Allegri gli ha concesso anche l’esordio in prima squadra nella partita di Champions League contro il Bate Borisov nel novembre 2011.

Dal 2013 ha cominciato a trasferirsi in prestito per fare esperienza, ma con Lumezzane e Barletta le cose non sono andate bene. Poi nell’estate del 2014 Ganz jr si è trasferito a titolo definitivo al Como ed è stato protagonista della promozione della squadra dalla Lega Pro alla Serie B, dove quest’anno ha messo a segno 7 reti.

Gianluca Di Marzio tramite il proprio blog rivela che sull’attaccante 22enne è piombata la Juventus. Già oggi ci sarà un incontro tra le parti per valutare la fattibilità di un’operazione che comunque prevederebbe la permanenza di Ganz al Como fino al termine di questa stagione. I bianconeri continuano a lavorare sul mercato dei giovani e l’ex Milan è nel mirino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy