Niang e Mauri restano al Milan: gli agenti confermano

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang e José Mauri rimarranno al Milan. Questo è quanto emerso nel corso della giornata di ieri, dopo che negli ultimi giorni si era parlato di un loro possibile trasferimento.

Sull’attaccante francese sembrava esserci il pressing deciso del Leicester City, ma Adriano Galliani ha chiarito che non è arrivata alcuna offerta e che Claudio Ranieri in persona lo ha poi chiamato per comunicargli che non era interessato ad acquistare il giocatore. Nella sede rossonera c’è stato anche un incontro con l’agente di Niang, servito a ribadire l’incedibilità del ragazzo. I microfoni di Goal.com hanno intercettato proprio Moussa Ndiaye per fare chiarezza sulla situazione: “Il Milan non vuole venderlo, hanno grande fiducia in lui. Niang sta facendo bene“.

Per quanto riguarda José Mauri, si è invece accennato della possibilità di un suo trasferimento in prestito dato che con Sinisa Mihajlovic non sta trovando spazio, se non in Coppa Italia. Il ragazzo non è affatto felice di questa situazione e l’agente Dino Zampacorta a tal proposito ha incontrato il Milan per chiarire le prossime mosse. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “L’interesse della società per il giocatore è fortissimo ancora. Mihajlovic gli ha parlato e ha detto che rimane. Se Josè è contento? Se riuscisse ad ottenere più spazio sì“. Bisognerà vedere se l’ex Parma riuscirà a conquistare un minutaggio superiore o se rimarrà sempre in fondo alle gerarchie del tecnico per quanto riguarda il reparto di centrocampo. E’ un peccato vedere un giovane che non gioca praticamente mai, così è dura poter crescere e dimostrare il proprio valore. La via del prestito sarebbe stata preferibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy