Milan, rifiutata l’offerta del Bologna per Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan rifiuta la proposta del Bologna per Davide Calabria. Voluto fortemente da Sinisa Mihajlovic in prima squadra, l’esterno classe 1996 non ha trovato molto spazio negli ultimi mesi, dopo aver accumulato comunque un buon minutaggio nelle prime uscite stagionali. Quando è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato una forte personalità, oltre alle qualità tecnico-tattiche indiscutibili. Ma l’attuale situazione ambientale rossonera non è il massimo per un giovane come lui, che ha bisogno di certezze per poter alimentare il suo processo di crescita.

Nonostante lo scarso impiego, il Milan lo ritiene incedibile, come confermato spesso da Adriano Galliani stesso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la società di via Aldo Rossi ha rifiutato un’offerta del Bologna per Calabria. Il terzino, che può giocare sia a destra che a sinistra, è considerato il futuro del club e in casa rossonera non hanno alcuna intenzione di privarsene anche per una questione numerica.

Una sua cessione (in prestito!) è probabile solo nel caso in cui arrivi un altro terzino, visto che attualmente in rosa ce ne sono tre: Luca Antonelli, Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. A nulla sono serviti i tentativi di Galliani di anticipare l’arrivo di Leonel Vangioni. Il River Plate non ne ha voluto sapere. L’argentino 29enne arriverà solo a luglio a parametro zero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy