Mihajlovic-Mancini, che frecciatine! Il derby li rende nemici

Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic (©Getty images)
Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic (©Getty images)

Amici di sicuro, ma per una sera saranno nemici veri, rivali, cavalieri che duellano senza sosta ne’ pietà per una vittoria che, come si è detto nei giorni precedenti, vale non tre ma sei punti simbolicamente. Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini non se le mandano a dire, anzi, le loro due conferenze stampa di ieri sono state un pieno di frecciatine l’uno verso l’altro, come a dire amici si ma fino ad un certo punto.

Ha cominciato Mihajlovic, che da Milanello non ha nascosto dell’ironia nel commentare l’ultimo colpo di mercato dei nerazzurri, l’italo-brasiliano Eder, che Sinisa conosce molto bene dai tempi della Sampdoria: “Ho perso il conto di quanti giocatori hanno preso, la Panini dovrà fare una pagina in più di figurine per l’Inter. A parte gli scherzi Eder è un grande calciatore. Il loro modulo? Non mi preoccupa, ne hanno cambiati tantissimi. Loro hanno 8 punti in più perché hanno vinto almeno 5-6 partite con un solo tiro in porta, noi abbiamo sprecato invece le occasioni“.

Roberto Mancini non ci sta e usa la stessa pungente ironia come riporta la Gazzetta dello Sport: “Sinisa fa troppe battute ultimamente, anche se il Milan sta sicuramente meglio di noi“. Tra il divertito e il seccato il tecnico dell’Inter sembra non gradire i riferimenti da derby del suo collega e amico di una vita. Sarà battaglia in tutti i sensi, dalle parole ai fatti, dalle amicizie che diventano scontri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy