Milan, Bacca: “Derby come una finale, voglio vincere”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca è senza dubbio uno degli uomini più attesi del derby Milan-Inter di questa sera a San Siro. Il colombiano è il migliore marcatore rossonero con 12 gol in 24 partite tra campionato di Serie A e Coppa Italia.

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset nel corso dell’appuntamento XXL della domenica, l’ex bomber del Siviglia si è così espresso sulla stracittadina milanese: “Il derby e’ una partita unica, speciale ed è come una finale – riporta Repubblica.it -. E’ un match importante per noi e per tutti i tifosi. Tra il Milan e l’Inter non so chi stia meglio: noi stiamo bene, siamo molto fiduciosi, abbiamo lavorato bene in settimana e affronteremo la partita come se fosse una finale perché vogliamo vincere“.

Per quanto riguarda la sua freddezza sotto porta ha risposto: “Il mio segreto? Sono in un momento di grande fiducia, gioco tranquillo e poi ringrazio sempre Dio per il talento che mi ha donato: lavoro sempre per essere al 100% e per cercare di essere tra i migliori. Sogno un gol di rabona contro l’Inter? Voglio vincere il derby, poi se segno io, Donnarumma, Mihajlovic o chiunque altro va bene lo stesso, basta vincere. Sulla rabona vediamo, se mi capiteràl’opportunita’ la farò, nel derby o in un’altra partita“.

Vedremo se Bacca andrà in rete e sarà decisivo per il Milan. Segnare in una sfida così sentita come quella con l’Inter è sempre una grande emozione e rimane nella memoria di ogni giocatore che ci è riuscito, soprattutto se la marcatura è accompagnata da una vittoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy