Verso Milan-Inter: le ultimissime di formazione

bacca niang
Carlos Bacca e Mbaye Niang (©Getty Images)

Derby da dentro o fuori per il Milan questa sera: una vittoria significherebbe acquistare morale e punti per risalire la classifica, un pareggio sarebbe l’ennesima occasione sciupata, mentre una sconfitta vorrebbe dire disastro e fallimento totale, nonché poche speranza di chiudere la stagione sopra il sesto posto. Per l’Inter la partita pesa un po’ meno in termini di pressione, anche se per come era iniziata la stagione per i nerazzurri, una sconfitta dopo il netto rallentamento in termini di punti delle ultime settimane, equivarrebbe a scordarsi definitivamente i primi due posti ormai occupati saldamento dal duo Napoli-Juventus.

Andiamo a vedere quali potranno essere gli 11 titolari che i due tecnici sceglieranno tra meno di due ore.

MILAN – Formazione della vigilia praticamente confermata per Sinisa Mihajlovic. Nessun dubbio e nessuna sorpresa dell’ultim’ora prevista: Gianluigi Donnarumma in porta, difesa a 4 con Ignazio Abate, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. Ancora panchina per Mattia De Sciglio, così come per Christian Zapata: quest’ultimo era sta messo in allerta prima del recupero totale dall’infortunio di Alex.

Centrocampo a 4 con Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura sugli esterni, rispettivamente a destra e sinistra. Davanti la difesa il tecnico rossonero compie un’altra rotazione, dando questa volta spazio ai muscoli di Juraj Kucka dal primo minuto. Al suo fianco ci sarà capitan Riccardo Montolivo a dare tempi e geometrie alla squadra. In panchina invece Andrea Bertolacci, la sua qualità al centro del campo potrà essere utile a partita in corso.

Impostazioni privacy