Verso Milan-Inter: le ultimissime di formazione

In attacco duo confermato: Carlos Bacca e M’Baye Niang. Il primo è parecchio carico, almeno questo è quanto si intuisce dalle dichiarazioni della vigilia, il secondo invece vuole mostrare a Galliani che la sua cessione al Leicester City per circa 16 milioni di euro sarebbe stato un grosso errore. Le premesse per un Milan deciso a puntare alla vittoria ci sono, ma sarà del campo l’ultima parola.

INTER – Se per i rossoneri i dubbi sono pochi, le scelte di Roberto Mancini potrebbero riservare alcune sorprese. Non in porta, dove ovviamente ci sarà Samir Handanovic. In difesa la coppia di centrali sarà formata da Miranda e Murillo, mentre sugli esterni D’ambrosio sulla destra e Telles sulla sinistra. Non ci sarà, almeno per il momento, il duello giapponese tra Yuto Nagatomo e Honda.

Centrocampo nerazzurro che vedrà Medel, Kondogbia e Brozovic in mezzo, con la probabile esclusione di Ivan Perisic vista la sempre più certa scelta del modulo 4-3-3.

Trio d’attacco con non poche sorprese. Mauro Icardi potrebbe essere l’escluso di lusso: da tempo non corre buon sangue con Mancini, che clamorosamente potrebbe preferirgli il neo-acquisto Eder. A completare il reparto, oltre all’ex Sampdoria, Adem Ljajic e Stevan Jovetic.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy