Salvini: “Inter favorita, Berlusconi amareggiato per il Milan”

berlusconi salvini galliani
Berlusconi, Salvini e Galliani (foto corriere.it)

Interpellato dalla Gazzetta dello Sport spunta uno dei tifosi ‘politici’ del Milan più accaniti. Matteo Salvini, leader della Lega Nord e ormai da tempo in buon feeling con Silvio Berlusconi ha commentato il derby di questa sera, con un pizzico di amarezza per l’andamento della stagione di entrambe le squadre milanesi.

Se c’è da azzardare un pronostico Salvini non ha dubbi: “L’Inter è’ favorita, è avanti in classifica, ma se oggi vincessimo o perlomeno non lo perdessimo giocando male sarei felice. Spero di essere a San Siro, vorrei portare Federico, il mio figlio più grande di 12 anni”.

Quando c’è da criticare l’operato del club Salvini non si tira affatto indietro: “Berlusconi è amareggiato e arrabbiato. Ci mette soldi, passione, anima, ma in una società devi avere un capo, non due. La riconoscenza e la memoria sono doti importanti, ma negli ultimi tempi non ne azzecchiamo una. In difesa sono cresciuto con Maldini, Baresi, Filippo Galli (che stimo). Romagnoli? E’ una speranza. Stavolta Berlusconi ci ha messo 100 milioni, va male uguale”.

Infine Salvini non pare un grande fan di Mario Balotelli secondo i suoi ultimi commenti: “Balotelli non mi piace, mai avuta una passione per lui. Il colore della sua pelle? Ma scherziamo? Ho adorato Gullit e Rijkaard, ma erano campioni, bisogna tornare a tre stranieri al massimo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy