Milan, no al Panathinaikos per Mauri. Levante su Diego Lopez

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo nelle ultime ore del calciomercato invernale e il Milan sembra più attivo in uscita che in entrata, anche se si è parlato di una trattativa con la Dinamo Zagabria per Ante Coric e Vinko Soldo. Si attendono sviluppi.

Intanto ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Dino Zampacorta, agente di José Mauri, il quale ha rivelato che il Milan ritiene il ragazzo assolutamente incedibile e che è stata rifiutata un’offerta di prestito arrivata dal Panathinaikos di Andrea Stramaccioni. Niente trasferimento per il giovane italo-argentino, che non trova spazio in rossonero ma che ha comunque la stima di Sinisa Mihajlovic e della società.

Capitolo Diego Lopez. Il portiere spagnolo è out da tanti mesi perché ha avuto problemi di tendinopatia rotulea e non è ancora guarito. Il posto da titolare è ormai di Gianluigi Donnarumma e dunque l’ex Real Madrid potrebbe partire, anche se non è facile cederlo in queste ultime ore visto che il suo stipendio si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro netti annui. Il sito As.com rivela che comunque il Levante sta trattando con il Milan per arrivare all’esperto estremo difensore.

In uscita anche Alessandro Mastalli, rientrato dal prestito al Lugano di Zdenek Zeman, e Nmandi Oduamadi. Per entrambi ci sono alcune richieste dalla Lega Pro e un loro trasferimento in prestito potrebbe concretizzarsi entro le ore 23:00, quando suonerà il gong finale su questa sessione invernale del calciomercato. Adriano Galliani spera di chiudere queste operazioni, così da liberare la squadra da elementi non importanti per Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy