Curva Sud Milan: “Berlusconi, caccia l’incompetente Galliani”

Berlusconi Galliani
Silvio Berlusconi & Adriano Galliani (©Getty Images)

La serata di Milan-Inter vissuta ieri sera sarà ricordata soprattutto per la vittoria rossonera per 3-0, ma nel pre-partita è andata in scena la protesta della Curva Sud Milano nei confronti della società e anche della squadra.

Prima si sono visti degli striscioni che hanno recitato queste parole: “30 anni dopo siamo nelle stesse condizioni: una società allo sbando senza ambizioni, una squadra mediocre senza campioni. Oggi come allora il derby si vince tirando fuori i coglioni“.

Poi nel mirino c’è finito Adriano Galliani, il quale ha ormai rotto con il tifo organizzato milanista, e c’è stato un invito ben preciso a Silvio Berlusconi: “Troppo potere in mano a chi del Milan non interessa niente. Caccia quell’incompetente, ti svegli o no presidente?“. E poi: “Galliani, l’unica cosa assolutamente marginale dovrebbe essere il tuo ruolo al Milan“.

La Curva Sud Milano vuole che il presidente cacci lo storico amministratore delegato del club, è ormai noto da mesi. Galliani viene visto come il male maggiore presente in società e responsabile dei recenti fallimenti sportivo del Milan. Il suo posto, però, non sembra affatto in discussione. Berlusconi non vuole liberarsi del suo braccio destro, anche se la figlia Barbara Berlusconi ne farebbe volentieri a meno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy