Bacca: “Milan squadra vera, vittoria dedicata a tutti”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca ha segnato il gol del raddoppio del Milan nel 3-0 vincente sull’Inter. L’unica occasione avuta l’ha sfruttata a dovere, segnale ulteriore che siamo di fronte a un centravanti finalizzatore che ha bisogno di essere rifornito con continuità per dimostrare di essere un vero bomber.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante colombiano ai microfoni di Milan Channel nel post-derby: “Ho sognato di fare il meglio di me stesso. Queste gare sono importanti per l’ambiente. Questo gol significa tanto per me. Per la squadra, per i tifosi e per mia figlia. Lo dedico a Lei. Cerco sempre di fare del mio meglio e ripeto questa rete è per il compleanno di mia figlia. Eravamo nuovi all’inizio e non eravamo squadra, ma ora lo siamo e siamo compatti. Giochiamo per divertirci e anche al di fuori si respira una grande atmosfera“.

Successivamente Bacca prosegue così il suo intervento: “Il Presidente è importantissimo per tutto. E’ una vittoria per tutti questa. Grazie a Dio abbiamo conquistato i tre punti e adesso dobbiamo continuare a lavorare. Piedi per terra. Il derby ci più dare un impulso importante, ma dobbiamo giocare al meglio anche mercoledì contro il Palermo. Galliani me l’ha detto che ho qualcosa di Inzaghi e di Shevchenko. Sono felice perché ti paragonano a campioni. Io voglio lasciare la mia impronta nel Milan, voglio continuare a lavorare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy