Milan, Kucka: “Vittoria meritata. Champions? La strada è lunga”

Juraj Kucka Carlos Bacca
Carlos Bacca e Juraj Kucka (©Getty Images)

E’ arrivato al Milan in punta di piedi, ora è un inamovibile dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Juraj Kucka ha preso per mano la squadra e lì, in mezzo al campo, è un toro scatenato. Quantità e qualità, incursioni e raddoppi: è ormai un calciatore fondamentale. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’ex Genoa ha così commentato il successo di ieri: “Abbiamo meritato questo risultato. I derby sono da sempre partite diverse e siamo molti contenti sia finita così. Il risultato ha sorpreso anche noi, perché di solito queste partite finiscono con poche reti, sono partite un po’ nervose. Adesso testa al Palermo, continuiamo su questa squadra per arrivare in alto“.

Una vittoria che rilancia le ambizioni europee del Milan, ora di nuovo in orbita Champions League: “Ci possiamo pensare, ma la strada è ancora lunghissima. Dobbiamo giocare sempre così se vogliamo davvero crederci, con la stessa cattiveria“.

Ieri sono state decisive le mosse di Mihajlovic, che ha preparato la gara al meglio: “Il mister ci dà tanto, ci carica già prima della partita e anche durante gli allenamenti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy