Milan, Mr.Bee lontano? Berlusconi: “Tratto anche con altri”

Bee Taechaubol berlusconi
Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi (foto Instagram)

Il Milan vince e trionfa sul campo contro l’Inter ma deve fare qualche passo indietro sul terreno delle proprie quote societarie e di una vendita che dovrebbe far respirare le casse di Fininvest e di via Aldo Rossi. Pessimismo quello espresso da Silvio Berlusconi riguardo agli accordi con Bee Taechaubol, il broker asiatico a capo della cordata che doveva, da tempo ormai, acquisire il 48% del club rossonero.

Nella nottata il patron milanista, dopo una cena post-derby al ristorante Camillo Benso di Milano, ha dato nuovi aggiornamenti ai cronisti presenti riguardo la suddetta trattativa: “Con Bee siamo in parola e abbiamo scadenze molto prossime. La crisi dei mercati cinesi ha influito sul prolungamento delle tempistiche. C’è da dire che sto trattando anche con altri, l’obiettivo è avere risorse importanti per il futuro immediato del Milan“.

Gli ‘altri’ che suggerisce Berlusconi dovrebbero essere gli americani della cordata Madison, già interessatasi al club rossonero nello scorso anno. I dirigenti Fininvest a breve dovrebbero incontrare questi nuovi investitori, con soci presumibilmente di origine asiatica. La Cina dunque potrebbe comunque entrare a far parte del Milan del futuro, ma forse non tramite gli uffici del troppo titubante Mr.Bee.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy