Robinho può tornare in Premier: contatti con due club

Robinho
Robinho (©Getty Images)

Robinho è ancora svincolato dopo l’esperienza avuta nel Guangzhou Evergrande in Cina, dove ha segnato 3 gol in 10 presenze vincendo anche il campionato. E’ alla ricerca di una nuova squadra e si è parlato più volte di un ritorno in Brasile per vestire la maglia del Santos. Ma nelle ultime ore si sta facendo larga l’ipotesi di un altro ritorno, quello in Premier League.

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, i suoi agenti hanno parlato con il Leicester e lo Swansea City per vedere se c’è la possibilità di raggiungere un accordo. Entrambi i club sono arrivi sul mercato per rinforzarsi in attacco e potrebbero pensare al brasiliano

Dall’estate del 2008 a quella del 2010 è stato di proprietà del Manchester City, dove aveva cominciato bene e poi si è smarrito venendo ceduto al Milan. In rossonero è andata allo stesso modo, positivo il primo anno e parte del secondo, successivamente grosso declino. Adesso Robinho deve decidere dove proseguire la sua carriera. Ha 32 anni e ancora per qualche stagione può sicuramente giocare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy