Palermo-Milan, probabili formazioni: conferme per Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Il Milan ha vinto meritatamente il derby di domenica sera, ma non c’è tempo per cullarsi sugli allori. Si torna già in campo, per il turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri sono attesi al Renzo Barbera di Palermo per sfidare la squadra di Barros Schelotto e di Maurizio Zamparini. Non è un momento facilissimo per i rosanero, che non navigano in tranquille acque a livello di classifica. Il Milan ha un assoluto bisogno di vittoria, e i motivi sono tantissimi.

Sinisa Mihajlovic ha tutte le intenzioni di schierare gli stessi undici che hanno stravinto la stracittadina contro l’Inter. Consueto 4-4-2, con ancora Keisuke Honda largo a destra e Juraj Kucka in mezzo al campo. Lo slovacco è ormai un inamovibile e il tecnico serbo lo ha finalmente capito. Ancora panchina per Andrea Bertolacci, confermato Riccardo Montolivo.

In avanti spazio al tandem ormai collaudato Carlos Bacca-M’Baye Niang. Dovrebbe essere indisponibile Luiz Adriano, Mario Balotelli e Jeremy Menez in panchina. E’ probabile che Mihajlovic dia spazio a uno dei due a match in corso. Ecco, di seguito, le probabili formazioni delle due squadre secondo la Gazzetta dello Sport:

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino Quaison.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy