Il Milan ha vinto meritatamente il derby di domenica sera, ma non c’è tempo per cullarsi sugli allori. Si torna già in campo, per il turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri sono attesi al Renzo Barbera di Palermo per sfidare la squadra di Barros Schelotto e di Maurizio Zamparini. Non è un momento facilissimo per i rosanero, che non navigano in tranquille acque a livello di classifica. Il Milan ha un assoluto bisogno di vittoria, e i motivi sono tantissimi.
Sinisa Mihajlovic ha tutte le intenzioni di schierare gli stessi undici che hanno stravinto la stracittadina contro l’Inter. Consueto 4-4-2, con ancora Keisuke Honda largo a destra e Juraj Kucka in mezzo al campo. Lo slovacco è ormai un inamovibile e il tecnico serbo lo ha finalmente capito. Ancora panchina per Andrea Bertolacci, confermato Riccardo Montolivo.
In avanti spazio al tandem ormai collaudato Carlos Bacca-M’Baye Niang. Dovrebbe essere indisponibile Luiz Adriano, Mario Balotelli e Jeremy Menez in panchina. E’ probabile che Mihajlovic dia spazio a uno dei due a match in corso. Ecco, di seguito, le probabili formazioni delle due squadre secondo la Gazzetta dello Sport:
Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino Quaison.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
Redazione MilanLive.it