Gilardino: “Al Milan mi legano ricordi bellissimi”

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino (©Getty Images)

Stasera si prevede una serata speciale per Alberto Gilardino. In maglia Milan non ha inciso troppo, ma il suo gol al Manchester United nella partita perfetta del 2 maggio 2007 non sarà mai dimenticato.

L’attaccante del Palermo, ai microfoni di Repubblica.it, ha parlato così della sua esperienza con i rossoneri:  “Al Milan mi legano ricordi bellissimi. Ho avuto la possibilità di giocare con grandi campioni e di ottenere splendidi risultati. Ricordo ancora quando con il Milan venivamo a giocare a Palermo. Erano sempre partite difficilissime contro un’ottima squadra in un ambiente sempre molto caldo”.

Dopo l’esperienza in Cina al Guangzhou Evergrande, Gilardino è tornato in Italia per vestire la maglia della Fiorentina prima e quella del Palermo poi. Sta attraversando un buon momento di forma e vuole continuare a percorrere questa strada: “Mi sento bene. Sto attraversando un bel momento di forma e voglio continuare a segnare. Il gol dà sempre delle emozioni particolari e sino a quando vivrò queste emozioni continuerò a dare il massimo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy