Milan, Nocerino ha detto sì all’Orlando City

antonio nocerino
Antonio Nocerino in azione (getty images)

CALCIOMERCATO MILANAntonio Nocerino può lasciare il Milan nelle prossime ore. Il centrocampista rossonero, ormai fuori dai pensieri tecnico-tattici di Sinisa Mihajlovic, è in uscita da diverso tempo ed è in cerca della miglior sistemazione. Dopo Nigel de Jong, che da ieri è ufficialmente un calciatore dei Los Angeles Galaxy, anche il futuro dell’ex Parma può essere a stelle e strisce. A mettere gli occhi su di lui è stato soprattutto l’Orlando City, squadra in cui milita Riccardo Kaka. L’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Nocerino è pronto a dire sì alla proposta del club americano. Dopo vari tentennamenti, anche a causa di una proposta dal Getafe, il centrocampista sembra aver definitivamente accettato. Si attende solo l’annuncio, che dovrebbe arrivare a breve.

Con la sua cessione, il Milan andrà a risparmiare il lauto ingaggio percepito dal calciatore, che ha fatto la sua ultima apparizione con la maglia rossonera nel match di Coppa Italia contro il Crotone. Da quel momento in poi, Mihajlovic lo ha relegato in panchina e non ha avuto più l’occasione di scendere in campo. Un altro addio importante, perché la rosa si sfoltisce ulteriormente e questo dà la possibilità al tecnico di lavorare in maniera sicuramente più serena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy