Colantuono: “Milan in grande salute”. I convocati dell’Udinese

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono (©Getty Images)

La Serie A domani torna in campo e il Milan affronta l’Udinese domani alle 15 a San Siro. Dopo le parole di Sinisa Mihajlovic, sono arrivate anche le dichiarazioni di Stefano Colantuono in conferenza stampa. “Il Milan ti costringe ad abbassarti, ma quando te lo permette devi riuscire a proporti bene. Devi essere bravo a compattarti e a pungere quando possibile. Non possiamo pretendere di giocare a 4 in difesa senza averci lavorato sopra in settimana”, ha detto il tecnico bianconero.

L’Udinese non sta attraversando un ottimo periodo vista la situazione di classifica, mentre il Milan è forse nel suo momento migliore: “Li incontriamo in un momento di grande salute. A Palermo hanno giocato benissimo ed è una squadra molto importante”.

Colantuono non vuole cali di concentrazione: “Non posso sapere cosa farà Mihajlovic, perché solo lui potrà scegliere chi utilizzare domani. Il grado di difficoltà della gara è quello di ogni trasferta in Italia; la rischi di perdere se non fai la partita giusta, figuriamoci contro una squadra come il Milan costruita per i piani alti della classifica. Ma il discorso vale anche al contrario. Il Milan dovrà giocarla e sudarsela perché noi faremo di tutto per metterli in difficoltà”.

Intanto, come riportato dal sito ufficiale dell’Udinese, ecco la lista completa dei convocati per la sfida contro il Milan:

Portieri: Karnezis, Meret e Romo.

Difensori: Adnan, Armero, Danilo, Edenilson, Felipe, Heurtaux, Piris, Wague e  Widmer.

Centrocampisti: Badu, Balic, Fernandes, Guilherme, Hallfredsson, Kuzmanovic e Lodi.

Attaccanti: Di Natale, Matos, Perica, Thereau e Zapata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy