Milan-Udinese 1-1, la moviola: positivo Irrati

Balotelli e Alex protestano con Irrati (©getty images)
Balotelli e Alex protestano con Irrati (©getty images)

Come ogni lunedì scatta la moviola del match giocato dal Milan in campionato; il Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi più importanti e giudicato la prestazione dell’arbitro Massimiliano Irrati, il fischietto designato per la sfida contro l’Udinese terminata sull’1-1 a San Siro.

Prova positiva quella di Irrati, che dopo gli applausi unanimi per le decisioni anti-razzismo di Lazio-Napoli si è confermato in ottimo momento. Nel primo tempo c’è da valutare il gol di Pablo Armero, assolutamente regolare perché il cross decisivo di Edenilson parte da posizione regolare, così come tutto il resto dell’azione che porta al gol dell’ex. Non c’è rigore poi sul contatto Badu-Antonelli nell’area avversaria, fa bene Irrati a far proseguire il gioco.

Decisioni giuste anche nella ripresa, come il gol annullato a Carlos Bacca, in netto off-side sulla sponda di Luca Antonelli in area friulana. Spazio per l’Occhio di Falco nel finale sul tiro di Andrea Bertolacci, che incoccia la traversa, tocca il corpo di Karnezis e viene bloccato dal portiere stesso sulla linea e non oltre. Proteste di Mario Balotelli dopo un contatto con Danilo: Irrati fischia punizione per l’Udinese visto l’ampio movimento irregolare con le braccia del milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy