Udinese, Armero: “Dispiace aver segnato al Milan”

Pablo Armero
Pablo Armero (©Getty Images)

Pablo Armero a sorpresa è stato il marcatore dell’Udinese nell’1-1 contro il Milan a San Siro. Proprio lui che la maglia rossonera l’ha indossata nella scorsa stagione, senza però trovare molto spazio nonostante fosse stato Filippo Inzaghi a volerlo in squadra.

L’esterno colombiano si è preso una piccola rivincita personale e ai microfoni di Udinese TV ha espresso la propria soddisfazione: “Sono molto contento. Ringrazio Dio, la mia famiglia e il mister per la fiducia che mi hanno dato. Mi dispiace aver segnato contro una mia ex squadra, ma questo è il calcio. Io sono un giocatore dell’Udinese e devo dare tutto per questa maglia. Prendiamoci questo punto, che è guadagnato, e ora dobbiamo continuare su questa strada“.

Armero alla sua uscita dal campo si è preso i fischi di San Siro ed era inevitabile, anche se fondamentalmente lui al Milan non fece nulla per meritare fischi visto che giocò davvero poco. Ma il gol segnato ha fatto scaturire questa reazione da parte dei tifosi presenti allo stadio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy