Maroni: “Berlusconi, lascia la politica e occupati del Milan”

Roberto Maroni
Roberto Maroni (©Getty Images)

Roberto Maroni, figura di spicco del partito politico Lega Nord e Presidente della Regione Lombardia, è anche un tifoso del Milan e in merito alla situazione attuale del club si è così espresso nel corso della premiazione della gazzetta per lo sportivo dell’anno: “Ho detto a Berlusconi che ha dato e fatto tanto, quindi ora si deve occupare delle cose più importanti. Deve lasciare stare la politica e pensare al Milan“.

Sulla vicenda legata a Mr. Bee Taechaubol fa una battuta: “Non so che notizie avete voi, ma secondo me B sta per Berlusconi. E’ lui che sta dietro a tutto. Speriamo che non stia per Serie B, ci siamo già andati due volte“.

Ma Maroni ha parlato di questo tema anche a margine della firma di un accordo di competitivita’ con Pirelli a Milano: “Non ho notizie. Chiedete a ‘Chi l’ha visto? – riporta agi.it – Se Berlusconi mi ha detto qualcosa? Sono tenuto al segreto d’ufficio“. Poi ha espresso un buon giudizio su Sinisa Mihajlovic: “L’attuale allenatore mi piace molto; i problemi non dipendono dalle sue capacita’ ma dal contesto generale e dal fatto che tutte le altre squadre, sia italiane che europee, sono piu’ competitive. Nel 2017 saranno 10 anni dall’ultima vittoria del Milan in Champions League, Atene 2007 – ricorda – Siamo rimasti un po’ troppo a bocca asciutta“.

Impostazioni privacy