Baresi: “Milan in fiducia. Romagnoli ha grande personalità”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

La partita di domenica contro l’Udinese è un vero e proprio rimpianto per il Milan. Dopo un brutto primo tempo, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha creato diverse occasioni da gol nella ripresa, ma è riuscita ad andare in rete solo con M’Baye Niang (servito deliziosamente da Carlos Bacca). Un 1-1 che va strettissimo e che rallenta la corsa dei rossoneri verso un posto in Champions League.

A margine della mattinata di sport Play for Change a Bollate, Franco Baresi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel e ha commentato anche la partita contro i friulani: “Lo sport è molto importante soprattutto per i ragazzi che hanno difficoltà, Fondazione Milan è sempre attenta a queste problematiche. Passando alla squadra, ora ha più fiducia, è sciolta, peccato per domenica, due punti persi ma bisogna puntare sempre ad obiettivi importanti. La squadra sta bene, l’importante è recuperare tutti. In questo momento il Milan può far bene. Bisogna fare punti e farli soprattutto negli scontri diretti che ci restano”.

Chi meglio di lui può giudicare Alessio Romagnoli? Ecco le sue parole sul difensore ex Roma: “Romagnoli è giovane ma ha grande personalità e sta confermando le sue qualità”.

Ma il vero protagonista della gara contro l’Udinese è Gianluigi Donnarumma, il quale si è esibito in una serie di parate incredibili. Baresi ne parla così: “Donnarumma ogni tanto mi domando se ha 16 anni perché dimostra padronanza in un ruolo non facile, soprattutto a San Siro”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy