Verso Milan-Genoa: Gasperini senza Ansaldi e Pavoletti

Cristian Ansaldi Manuel Pasqual
Cristian Ansaldi e Manuel Pasqual (©Getty Images)

Brutte tegole per Gian Piero Gasperini in vista di MilanGenoa di domenica a San Siro. L’allenatore rossoblu, infatti, dovrà rinunciare a due elementi fondamentali dalla squadra come Cristian Ansaldi e Leonardo Pavoletti.

Questo il comunicato ufficiale del club ligure sulle condizioni fisiche dei due giocatori: “Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti effettuati all’Istituto Il Baluardo hanno evidenziato per Leonardo Pavoletti una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia destra, mentre per Cristan Ansaldi una lesione di 1° grado al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono subordinati all’evoluzione del quadro clinico“.

Per Pavoletti lo stop dovrebbe essere di circa 40 giorni. Il suo posto al centro dell’attacco del Genoa dovrebbe essere preso dal neo-acquisto Tim Matavz. Ansaldi sarà out per circa 3 settimane invece, a sinistra dovrebbe essere rimpiazzato da Gabriel Silva, anche lui arrivato nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il Milan dovrà approfittare di queste assenze per vincere, ma non sarà un match facile contro i liguri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy