Brocchi: “Mi piacerebbe allenare la Lazio”

Cristian Brocchi (acmilan.com)
Cristian Brocchi (acmilan.com)

Cristian Brocchi continua il suo ottimo percorso con la Primavera del Milan, ma intanto pensa anche al futuro. Sia l’anno scorso che in una fase precedente della stagione in corso, l’ex centrocampista è stato ad un passo dal diventare l’allenatore della prima squadra rossonera. Per un motivo o per un altro, questa possibilità non si è mai concretizzata. Ma sulle sue tracce c’è anche la Lazio di Claudio Lotito.

Stefano Pioli è in bilico da diverso tempo e c’è la sensazione che in estate possa esserci il divorzio con la società biancoceleste. Si pensa al sostituto: in lista ci sono diversi nomi, come Eusebio Di Francesco del Sassuolo, ma quello di Brocchi occupa le prime posizioni. Ai microfoni di RadioSei, il tecnico della Primavera del Milan si è così espresso su questa possibilità: “Lo so che la Lazio mi sta seguendo, e so anche di essere stimato. Mi piacerebbe molto fare un’esperienza del genere e loro ne sono consapevoli, però non c’è stato altro“.

La Lazio è stata una delle protagoniste della passata stagione, con il testa a testa per la Champions League vinto a sfavore del Napoli. Quest’anno le cose sono totalmente diverse e il campionato disputato finora ha lasciato parecchio a desiderare. I posti disponibili per la qualificazione alle competizione europee sono distanti, ma Brocchi ci crede: “La Lazio può giocarsela con il Milan per un posto in Europa. Ci sono ancora tante partita e possono dire la loro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy