Milan-Genoa, Suso e Cerci ex dal dente avvelenato

Suso Cristian Ansaldi
Suso e Cristian Ansaldi (©Getty Images)

Il Genoa si presenterà domenica, nel lunch-match di San Siro, con due ex dal dente avvelenato pronti ad affrontare il Milan senza rimpianti ma con tanta voglia di dimostrare le proprie qualità. L’attacco genoano sarà composto anche dalle ali Suso e Alessio Cerci, calciatori che sono approdati alla corte di Gian Piero Gasperini proprio nell’ultima sessione di mercato a gennaio.

Come riferisce Tuttosport quest’oggi, i due suddetti attaccanti avranno stimoli e motivazioni simili ma con obiettivi differenti nel match contro il Milan; lo spagnolo Suso, giovane talento che deve ancora sbocciare definitivamente, ha voglia di convincere i rossoneri che ne detengono ancora il cartellino, sperando in un ritorno in grande stile a Milanello dalla prossima stagione, come accaduto per M’Baye Niang, esploso al Genoa e oggi titolarissimo in chiave rossonera.

Più vendicativo lo scopo di Cerci, che ha lasciato Milanello tra mille malumori; mai scoppiato l’amore tra l’ala mancina ex Torino e la tifoseria rossonera, che gli ha rimproverato spesso di avere atteggiamenti poco professionali ed uno scarso spirito di sacrificio. Non tornerà sicuramente al Milan in futuro l’ex numero 11 rossonero, che dunque vuole tirar fuori la grande prestazione per far capire al club di via Aldo Rossi di aver sbagliato a criticarlo e a non puntare su di lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy