Milan, Niang ancora in dubbio: si scalda Balotelli?

Mario Balotelli Sinisa Mihajlovic
Mario Balotelli e Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Non c’è due senza tre e il quarto vien da se’. Un proverbio coniato appositamente per il momento d’oro di M’Baye Niang, l’attaccante che sta trascinando, insieme ad un collettivo in crescita, il Milan verso lidi ben più positivi di classifica. Il francese non aveva mai segnato in tre match consecutivi, contro Inter, Palermo e Udinese, automatico dunque vederlo provare a timbrare il quarto cartellino contro la sua ex squadra, il Genoa.

Ma un problema all’inguine lo ha frenato durante l’ultima sfida contro l’Udinese e da Casa Milan non hanno ancora fatto trapelare nulla riguardo all’infortunio, che dovrebbe essere qualcosa in più di un normale affaticamento ma nulla di lesionato o esageratamente grave. I dubbi sulla sua presenza in campo aumentano, ma la Gazzetta dello Sport spara un’ipotesi non così ovvia per sostituire il francese.

Mario Balotelli potrebbe finalmente avere una chance da titolare in campionato, ad un esatto girone di distanza dalla sua ultima uscita dal 1′ minuto. A Genvoa Super Mario giocò nel 4-3-1-2 rossonero di partenza senza però dare grosse dimostrazioni di forza, nonostante la settimana precedente a Udine aveva incantato con una rete su punizione. Può dunque toccare a lui accompagnare Carlos Bacca contro i grifoni, ma non è da escludere l’ipotesi Luiz Adriano, che prima di decidere il proprio futuro potrebbe tornare a formare il tandem d’attacco tutto sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy