Milanello: ieri riunione Galliani-Mihajlovic. Berlusconi atteso sabato

berlusconi mihajlovic galliani
Barbara Berlusconi, Sinisa Mihajlovic, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (acmilan.com)

In questo momento al Milan è importante rimanere uniti e correre. Si entra nella fase cruciale della stagione. L’obiettivo del terzo posto, valido per la qualificazione al playoff della prossima Champions League, dista solo sei punti ed è importante commettere meno passi falsi possibili per conquistare l’obiettivo fissato a inizio stagione dalla dirigenza.

Il pareggio contro l’Udinese ha fatto arrabbiare tutti, Sinisa Mihajlovic e i giocatori in primis, ma la società ha comunque apprezzato come la squadra di è battuta per recuperare lo svantaggio e poi cercare di vincere. Lo spirito è quello giusto.

La Gazzetta dello Sport spiega che ieri a Milanello c’è stata una riunione che ha visto protagonisti Adriano Galliani, Mihajlovic e lo staff tecnico. Non si è parlato di calciomercato, bensì sono state prese in esame le prestazioni dei calciatori fino alla partita contro l’Udinese. Sinisa e i suoi collaboratori hanno mostrato all’amministratore delegato del Milan i dati, tecnici e atletici, in loro possesso trasmettendo ottimismo.

Intanto per sabato a Milanello è atteso anche Silvio Berlusconi, che manca presso il centro sportivo rossonero da tempo e che vuole spingere la squadra a vincere sia contro il Genoa domenica che nelle partite successive.

 

Redazione MilanLive.it