Milan, Antonelli: “Siamo un grande gruppo. Bonaventura fenomeno”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (getty images)

Luca Antonelli, terzino del Milan e ormai titolare indiscusso per Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Ecco come ha festeggiato il suo compleanno: “Mercoledì sera abbiamo festeggiato il mio compleanno a mezzanotte con la squadra, mentre ieri con la famiglia e mia moglie. Mi sono arrivati gli auguri anche da diversi membri del Genoa, con loro ho un bel rapporto. È stato bello poter festeggiare anche con i miei compagni”.

Il Milan ha dimostrato di avere un gruppo di calciatori sempre molto unito, anche nelle situazioni più difficili. Antonelli conferma: “Il nostro è un grandissimo gruppo, e lo stiamo dimostrando anche in campo. Nelle ultime settimane si è visto un Milan diverso rispetto ad inizio anno. Stiamo lavorando bene e si vede”.

Intanto domenica arriva il Genoa a San Siro. I rossoneri hanno bisogno di vincere per tenere vive le ambizioni europeee: “Il Genoa è una grande squadra ed ha un grande allenatore. Abbiamo perso contro di loro le ultime tre partite. In questi giorni la stiamo preparando nel migliore dei modi perché ci servono i 3 punti. Dobbiamo assolutamente vincere, poi ci aspetta una trasferta difficile a Napoli. Ma ora testa al Genoa”.

Sulla fascia sinistra il Milan riesce a creare i maggiori pericoli grazie all’accoppiata Antonelli-Giacomo Bonaventura: “Giocare con Jack è facile. E’ un fenomeno, riesce da solo a tirarci fuori dai momenti difficili”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy