Repubblica – Sabatini rompe con la Roma. C’è il Milan dietro?

Walter Sabatini (Getty Images)
Walter Sabatini (Getty Images)

L’avventura come direttore sportivo della Roma per Walter Sabatini sembra essere quasi giunta al capolinea. Il dirigente che ha finora accompagnato l’era della proprietà americana in giallorosso potrebbe concludersi in estate, al termine della stagione calcistica, viste le tante critiche subite ed alcuni errori, soprattutto nella gestione dell’esonero di Rudi Garcia, che non sono piaciute a proprietà e tifosi romanisti.

Secondo quanto scrive La Repubblica di oggi dunque Sabatini sarà un ds in libertà a partire da giugno, con il Bologna che resta in pole per ingaggiarlo al posto del partente Pantaleo Corvino, visti anche i buoni rapporti con il resto della dirigenza felsinea. Ma occhio ad una pazza ipotesi Milan; i rossoneri potrebbero puntare sulle eccelse qualità di talent scout e sui rapporti internazionali di mercato che Sabatini ha coltivato nelle scorse annate per ingrandire la dirigenza.

Barbara Berlusconi è una grande ammiratrice del lavoro di Sabatini, visto che la giovane amministratrice rossonera ha da sempre ammesso di voler inserire nel Milan una figura simile, un direttore sportivo capace di reperire gioielli internazionali e cedere ottenendo grandi plusvalenze. Ma la figura rigida e completa di Adriano Galliani nel settore ‘sportivo’ del club rischia di non permettere un ingaggio del genere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy