Genoa, Gasperini: “Milan in crescita”. I convocati

Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Gian Piero Gasperini, alla vigilia di MilanGenoa, ha così parlato in conferenza stampa. Ecco le ultime su Ezequiel Munoz: “E’ convocato, ma vedremo. Non giocherà dall’inizio perché viene da una settimana difficile. Speriamo che domani stia meglio, ma ha ancora dolore. In questi anni abbiamo vinto un po’ con tutte. Con queste squadre il conto è in negativo, ma quando vinci vale tantissimo“.

Il tecnico rossoblu ritroverà Juraj Kucka, Andrea Bertolacci, Luca Antonelli e M’Baye Niang. Ne parla così : “Sono molto affezionato a loro, soprattutto per quello che hanno trasmesso al gruppo e all’ambiente. Soprattutto Kucka, Bertolacci e Antonelli che sono stati tanto con noi. Sono calciatori di grande spessore e di mentalità che tutti vorrebbero avere. Niang è arrivato non con molti elogi, ma ho trovato un ragazzo che aveva voglia di fare“.

Gasperini parla così del momento rossonero: “Il Milan è una squadra in crescita rispetto al girone di andata che era più altalenante. Credo che Mihajlovic abbia fatto un buon lavoro, ha cambiato molto e si è affidato a molti elementi italiani. Questo mi piace molto. Non è mai semplice a Milano risalire da situazioni delicate e vuol dire che hai anche valori morali importanti“.

Intanto ecco la lista dei convocati per la sfida di domani contro i rossoneri a San Siro:

Perin, De Maio, Izzo, Burdisso, Cerci, Marchese, Capel, Suso, Ntcham, Pandev, Lazovic, Lamanna, Munoz, Fiamozzi, Rigoni, Dzemaili, Donnarumma, Gabriel S., Matavz, Tachtsidis, Laxalt.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy