Milan-Genoa: le ultime sulla formazione rossonera

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

E’ stato detto parecchie volte, ma quella di domani potrebbe davvero essere l’ultima opportunità concreta per il Milan di avvicinare la zona Champions League. Momentaneamente il terzo posto dista 7 punti, occupato dalla Roma (con una partita in più) a quota 47 punti. Dietro Fiorentina e Inter che domani nel posticipo serale si troveranno di fronte. Dietro ci sono i rossoneri che, in caso di vittoria contro il Genoa, potrebbero accorciare la classifica e lottare pienamente per il terzo posto. Già nella sfida casalinga contro l’Udinese di domenica scorsa la squadra rossonera ha perso una chance clamorosa, buttando al vento due punti fondamentali.

Verso Milan-Genoa: la probabile formazione rossonera

Domani ore 12.30, nel giorno di San Valentino, il Milan non ha scuse: ottenere a tutti i costi 3 punti contro il Genoa a San Siro. Andiamo dunque a vedere su quale 11 Sinisa Mihajlovic punterà per provare ad avere la meglio sul Grifone:

Sarà Gianluigi Donnarumma ovviamente a difendere i pali della porta rossonera. Davanti a lui cambia la difesa a quattro: l’infortunato Abate sarà molto probabilmente sostituito da Mattia De Sciglio. Il giovane terzino rossonero torna titolare dopo parecchie partite. Il suo apporto sulla fascia destra sarà molto importante ai fini dei continui duelli sulle fasce tra le due squadre. Sulla fascia opposta confermato Luca Antonelli. Coppia di centrali composta sempre dal duo Alex-Romagnoli.

Impostazioni privacy